lunedì 18 giugno 2012

VIAGGI&WEEKEND-PROGRAMMA TRAVEL TOUR - SETTIMANA ROMANTICA A SANTORINI (GRECIA) ALL'HOTEL MYSTIQUE






Buona giornata a tutti i nostri utenti che ogni giorno ci seguono per avere qualche nuovo suggerimento per la prossima vacanza, oggi ho il piacere di presesentarvi questa fantatica struttura a SANTORINI che ospita i ragazzi a partire dai 14 anni: l'HOTEL MYSTIQUE che è situato nel vivace paesino di Oia a 12 km da Thira e 18 dall’aereoporto. Una struttura che riflette il design tipico dell’isola, creando un’atmosfera lussuosa e sobria, con una raffinatezza che va al di là delle mode.
 Camere La struttura si compone di ville e suite, spaziose e affacciate sulla Caldera, con veduta spettacolare sul tramonto. Le 22 ampie suite e le 2 ville, con terrazza privata e zona giorno, sono arredate e decorate con materiali locali e vetro. Ogni sistemazione è dotata di aria condizionata, tv satellitare, lettore cd e dvd. Nuovo centro Spa con ricco programma di massaggi e trattamenti.
 Ristoranti I clienti possono scegliere tra il ristorante gourmet Charisma, con servizio à la carte, il Secret Wine Cave, con cantina di vini in grotta, in cui è possibile partecipare a degustazioni al tramonto, e l’Aura bar, situato presso la piscina, in cui trovare bevande rinfrescanti, snack e frutta fresca.
 Servizi I servizi includono infinity pool attrezzata, servizio in camera 24 ore, servizio lavanderia, maggiordomo su richiesta, selezione di cd e dvd. Nuovo centro spa con ricco programma di massaggi e trattamenti.
Se avete voglia di trascorrere una vacanza romantica assieme al vostro partner non potete non prendere in considerazione l'Hotel Mystique!!!!!
E attraverso l'iscrizione al nostro programma Travel Tour potrai ottenere degli sconti davvro interessanti che potranno raggiungere anche il 40%: per maggiori dettagli contatta le nostre ragazze presso l'agenzia Viaggi&Weekend in Via S.G. Battista 9/a a Lissaro (PD) sapranno o trraverso il numero verde 800266999 sapranno soddisfare ogni vostra richiesta. Vi aspettiamo numerosi perchè le tue vacanze ti aspettano alla Viaggi&Weekend!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


e per le recensioni programma Travel Tour:  viaggieweekend-recensioni.blogspot.com