martedì 19 giugno 2012

VIAGGI&WEEKEND - PROGRAMMA TRAVEL TOUR - I MODA' ALL'ARENA DI VERONA



Una buona giornata dalla vostra Agenzia Viaggi&Weekend oggi non parliamo di vacanze ma abbiamo il piacere di parlare di questo gruppo musicale, che a noi piace proprio tanto,  I Modà che il 16 Settembre si esibirà all'Arena di Verona: e noi crediamo che quando si arriva in questo magnifico "teatro" vuol proprio dire che si è arrivati davvero molto in alto e quindi volevamo fare i nostri complimenti a questi ragazzi che sono riusciti a trasformare la loro passione in grande emozione da far provare a noi che abbiamo sempre una grande voglia  di ascoltarli!!!!!!
Domenica 16 settembre i Modà si esibiranno all'Arena di Verona nel loro unico concerto del 2012 e, per l'occasione, saranno accompagnati dalla Grande Orchestra diretta dal Maestro Charles Burgi. I musicisti milanesi condivideranno il palco con molti ospiti come il cantante Pau Dones degli spagnoli Jarabedepalo, con il quale hanno duettato nel singolo "Come Un Pittore".
Dal 14.06.12 è possibile acquistare i biglietti e se volete li potete acquistare anche presso la Viaggi&Weekend in Via S.G. Battista, 9/a Lissaro (Pd), e per maggiori informazioni contattata Betty al nostro numero verde 800266999 saprà darti tutti i dettagli.
Non dimenticarti, inoltre, che se sei iscritto al Programma Travel Tour ti verrà applicato uno sconto anche sukl biglietto del concerto dei Modà.

E se hai voglia di mare linkati a: viaggieweekend-mare.blogspot.com