mercoledì 20 giugno 2012

VIAGGI&WEEKEND- PROGRAMMA TRAVEL TOUR - BODRUM UN PARADISO AZZURRO

Buona giornata a tutti, "Scipione l'Africano" si fa sentire sempre di più' infatti in alcune citta', vedi Cagliari, ieri la temperatura ha raggiunto i 43 gradi, e perciò in noi la voglia di partire si fa sempre maggiore perciò oggi voliamo in Turchia e piu' precisamente a BODRUM!
Innanzitutto e' una penisola: un impressionante castello medievale e tante palme incorniciano la costa e sono i punti forti di questa località, tra spiagge di sabbia bianca, colorati bazar e tante costruzioni tipiche che si specchiano nel mare cristallino. E se andate a BODRUM il nostro suggerimento e' di soggiornare all'Hotel Bitez Garden Life: arredato in stile moderno offre un ambiente dove potersi rilassare e allo stesso tempo divertire.E' immerso tra splendidi giardini e si trova precisamente nella Baia Yalisi a 6 Km dal centro della citta'. Un ristorante con vista mare vi permetterà di gustare specialità locali e piatti tradizionali per assaporare al meglio il fascino di questa terra magica. L'hotel dispone,inoltre, di un'area benessere con sauna, bagno turco e massaggi e di una piscina esterna con solarium.
Per maggiori informazioni e per farti formulare un preventivo ad hoc passa a trovarci alla Viaggi&weekend in via S.G. Battista 9/a le nostre ragazze saranno pronte a consigliarti il meglio per te e la tua famiglia!!!!!! Vi ricordiamo, inoltre, che inscrivendovi al nostro programma Travel Tour godrete veramente di moltissimi vantaggi uno tra i quali viaggiare con sconti da cataloghi tour operator che potranno raggiungere il 40%. E allora non sprecare altro tempo passa all'Agenzia Viaggi&weekend le tue vacanze ti aspettano da noi!!!!!!!!!!