giovedì 7 giugno 2012

nuova veste grafica



Cari lettori, oggi 07/giugno/2012 ho avuto modo di parlare confrontandomi con un caro amico che si occupa di social network. Dopo una piacevole chiaccherata abbiamo concordato nel rimodellare layout dei nostri blog in modo da poter essere ancora piu' utili e maggiormente piacevoli, inserendo moltissime foto con album delle mie e delle vostre vacanze che potranno essere utili ai futuri viaggiatori per scoprire ed immergersiin sensazioni che una volta scoperto la meta potranno essere soddifatte, come sempre chiamando in agezia.
Infatti componedo 800266999, nessun costo ne fisso che da mobile, troverete Lisa e Catia pronte chiare frizzanti e precise, in pochissimo tempo vi informeranno e vi forniranno le soluzioni piu' adatte ad  ogni vostra richiesta in ambito turistico.
Per i piu' esigenti abbiamo come sempre il programma Travel Tour, offre un altissimo risultato in termini di vantaggi come il risparmio fino al 40% in meno per ogni vacanza, dalla prenotazione di una notte per weekend romantico all' appuntamento improvviso di lavoro fuori citta', per una settima alle maldive o per sciare tutti assieme con i grandi campioni delle nostre Dolomiti,insomma per rendervi felici.
Chiamateci e passate a trovarci vi offriremo un buon caffe'.  Ciao

Viaggi & Weekend srl via san Giovanni Battista, 9 Lissaro di Mestrino PD 0498719300