venerdì 22 giugno 2012

VIAGGI&WEEKEND - PROGRAMMA TRAVEL TOUR - LE MIRAGE A MARSA MATROUH

Ciao a tutti i nostri lettori nonchè viaggiatori ch ogni giorno attendono novità e oggi è proprio questo di cui parliamo perchè la struttura di Marsa Matrouh Le Mirage è stata inaugurata il 2 giugno di quest'anno quindi piu' novità di così!!!!!!!
DESCIZIONE DELLA STRUTTURA
Lo squisito e raffinato design del complesso e delle camere, l’eleganza e la sobrietà dei materiali e i suoi colori, sono ispirati dal bianco candido della sabbia soffice come borotalco della sua spiaggia e dal turchese mozzafiato del suo mare.
Le distanze ravvicinate fra tutti i suoi servizi, le sole 44 camere e la bellissima spiaggia attrezzata, fanno si che il BRIXIA CLUB LE MIRAGE si fonda totalmente con la natura circostante, mescolando la qualità ed il ritmo del “club italiano” con il moderno concetto di boutique hotel, in un connubio perfetto di mare, relax, allegria e ottima cucina.
POSIZIONE:
Situato direttamente sulla bianchissima e famosa spiaggia di Sidi Heneish, conosciuta come una fra le più belle ed importanti dell’intera costa nord egiziana. Il BRIXIA CLUB LE MIRAGE dista solo 30 min. di trasferimento (45km) dall’aeroporto di Marsa Matrouh.
Brixia Tour Operator - Marsa Matrouh
ANIMAZIONE:
Una ricca equipe di animazione italiana, diurna e notturna, renderà la tua vacanza al BRIXIA CLUB LE MIRAGE un vero “Sogno”.
Giochi, spettacoli, cabaret, sports, balli, musica e gare riempiranno di colore questo “posto magico”. MiniClub da 04 a 14 anni.
SERVIZI:
Reception 24 ore, servizio in camera 24 ore, servizio di lavanderia, piscina esterna, ristorante, lobby bar, bar alla piscina e in spiaggia, animazione diurna e serale per adulti e bambini.
SERVIZIO MEDICO
Medico reperibile in struttura ad orari prefissati, su richiesta e a pagamento.
CARTE DI CREDITO accettate: Visa, Mastercard.
ANIMALI Non ammessi.





BELLO BELLO BELLO NON TROVATE ANCHE VOI...............................

Se desiderate farvi fare un preventivo passate in Agenzia Viaggi&Weekend in Via S.G.Battista 9/a Catia, Erika, Lisa e Betty saranno pronte a rispondere a tutte le vostre richieste o a fugare ogni dubbio e se invece non avete molto tempo potete contattarci al nostro numero verde 800266999 gratuito sia con il fisso che con il cellulare. Ti ricordiamo, inoltre, che sei iscritto al nostro Programma Travel Tour i vantaggi saranno davvero tantissimi e lo sconto potrebbe arrivare fino al 40%: fatti spiegare come.
E ricordati le tue vacanz eti aspettano alla Viaggi&Weekend!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

se voui conoscere le migliori recensioni linkati a: viaggieweekend-recensioni.blogspot.com