sabato 9 giugno 2012

Viaggi&weekend-Tanta tanta voglia di.......vacanze!!!!!!!!!!!

Buon sabato anche se la giornata di oggi con questa pioggia non e' decisamente delle migliori: anche per questo la voglia di andare in vacanza si fa sentire ogni giorno di piu'. E allora non aspettate troppo tempo per decidere dove trascorrere le vostre meritate e desiderate ferie. Le ragazze della vostra agenzia Viaggi&Weekend, nelle persone di Catia, Erika, Lisa e Betty saranno sicuramente capaci di scovare il meglio per voi: il classico pacchetto del tour operator " villaggi per famiglie in formula all inclusive" oppure semplicemtente un appartamento nello splendido Salento o perché no un bel weekend lungo in un centro benessere per farsi coccolare e massaggiare da veri professionisti e perché, per esempio, non farsi attrarre da una fantastica crociera MSC,e la montagna dove la lasciate.......... Per saperne di più l'agenzia Viaggi&Weekend ha pensato di postare dei blog dove potrete trovare idee ed approfondimenti per le vostre vacanze: BLOG MARE, BLOG MONTAGNA, BLOG CROCIERE, BLOG VIAGGI DI NOZZE, BLOG RECENSIONI e addirittura BLOG OFFERTE!!!!!!
Passate a trovarci in agenzia ci trovate a Lissaro frazione di Mestrino (PD) in Via San Giovanni Battista 9/A siamo aperti dal Lunedì al Venerdi' dalla 09:30 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00 mentre il Sabato mattina dalle 09:30 alle 12:30.
PS: Approffitta anche tu della promozione in corso: chi prenota un pacchetto turistico di qualsiasi tour entro il 30/07/2012 la Viaggi&Weekend applicherà uno sconto di €50,00 sul totale della pratica......E ALLORA NON FATEVI SFUGGIRE QUESTA FANTASTICA OFFERTA ACCORRETE NUMEROSI IN AGENZIA NOI VI ASPETTIAMO A CATALOGHI APERTI!!!

E per i più esigenti ricordatevi di richiedere informazioni sul nostro fiore all'occhiello: il prodotto in esclusiva della Viaggi & Weekend denominato TRAVEL TOUR.