venerdì 29 giugno 2012

VIAGGI&WEEKEND- EUROPEI 2012: ITALIA - GERMANIA 2 A 1

SUPERMARIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




Buongiorno tifosi Italiani e per oggi un po' di sano patriottismo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E alla faccia di tutti i pronostici che ci davano per sfavoriti anche ieri la nostra magica Nazionale ha fatto vedere come si gioca a calcio una bella lezione davvero di calcio: una squadra affiatata dove c'e' il rispetto del compagno non importa chi segna l'importante è segnare e dobbiamo dire che SuperMario Balotelli questo lo sa fare veramente bene. E allora forza ragazzi l'ultimo sforzo che oramai la meta è vicina.
Oggi anche noi ragazze, Lisa,Catia, Erika e Betty della vostra agenzia Viaggi&Weekend abbiamo voluto dedicare 2 righe nel nostro blog quotidiano a questa mitica Italia che ieri sera ci ha fatto emozionare "un casino"...........
Naturalmente se venite a trovarci a Lissaro (Pd) in Via S.G. Battista 9/a parleremo di vacanze ma sopprattutto delle vostre vacanze perchè come già sapete le vostre vacanze vi aspettano qui da noi e le nostre ragazze sapranno proporvi il meglio al giusto prezzo: vi aspettiamo!!!!!!!!!!!!!!!

E per le migliori proposte montagna: viaggieweekend-montagna.blogspot.com