mercoledì 27 giugno 2012

VIAGGI&WEEKEND-PROGRAMMA TRAVEL TOUR - SAGRA DELLA TAGLIATA GRUMOLO DELLE ABBADESSE (VI)




Buona giornata dalla vostra Agenzia Viaggi&Weekend che, come sapete, non dimentica mai le sagre paesane oggi vogliamo ricordarvi che dal 29.06.12 al 03.07.12 la Sagra della tagliata a Sarmego: se vi piace la carne non potete assolutamente mancare, tra l'altro è presente anche un Luna Park dove i bimbi potranno anche loro trascorrere una divertente serata (lunedi' i biglietti per le giorstre costeranno il 50% in meno!)
Descrizione: Festa paesana con ricco stand gastronomico con specialita' tagliata di Sorana. Ci saranno inoltre il Luna park e serate danzanti con rinomate orchestre. Mostra di bambole, mostra/mercato equo e solidale. Mostra di attrezzature meccaniche e manuali della civilta' contadina di un tempo. La manifestazione aderisce alla campagna - alcol + gusto promossa dal Sert dell'Ulss 6 di Vicenza.
Vi allego il programma delle serate così potete organizzarvi meglio!!!!!!!!!
E invece se avete voglia di partire per una meritata e desiderate vacanza passate a trovarci in agenzia alla Viaggi&Weekend ci trovate a Lissaro (Pd) in Via S.G. Battista 9/a oppure se volete chiamarci potete farlo al nostro numero verde 800266999 Catia, Lisa, Erika e Betty saranno a vostra disposizione per qualsiasi necessità. Non scordate inoltre di chiedere informazioni sul nostro programma Travel Tour perchè i vantaggi che vi offre sono veramente tantissimi.......

e per tutte le recensioni linkati a: viaggieweekend-recensioni.blogspot.com