mercoledì 14 settembre 2011

VIAGGI&WEEKEND-Dylan, Zucchero, Maroon 5 Crosby & Nash, Jovanotti È l'offerta superstar di Zed

UNA BUONA GIORNATA DALL'AGENZIA VIAGGI&WEEKEND: OGGI VOGLIAMO ASSIEME A VOI DARE UN'OCCHIATA ALLA PROGRAMMAZIONE DELLA ZED PERCHE' NOI AMIAMO LA MUSICA!!!!!!!!!!!!!




PADOVA. L'estate sta finendo e riparte la stagione dei grandi spettacoli «live». Con un punto fermo: la formidabile offerta di Zed, il promoter padovano che detiene la leadership nel Nord Italia, L'obiettivo della prossima stagione era quello di assemblare un calendario eterogeneo, capace di attirare un pubblico sempre più vasto. Target centrato: in calendario (vedi tabella sopra) ci sono già 43 eventi di spessore internazionale. Un mix di forte suggestione che vedrà gravitare attorno al Gran Teatro Geox star dello spessore di Dylan e Knopfler, Jovanotti, Smashing Punpkins, Zucchero, White Lies, Momix, Sakamoto, Crosby & Nash. E fermiamoci qui. Il primo «botto» è in programma l'8 ottobre con il brit-pop dei Beady Eye, il nuovo progetto di Liam Gallagher, nell'era post-Oasis. Il 13 un'altra star internazionale. Alice Cooper, che porterà in scena il suo spettacolare "shock rock". Il 29 spazio alla leggenda: David Crosby e Graham Nash, due giganti della storia musicale americana. Saltando a novembre, ricordiamo la poetica magia dei Momix, che, il 4 e il 5, con lo show Remix proporranno il meglio della loro incredibile carriera. Domenica 13 il pianoforte di Ryuichi Sakamoto, premio Oscar per le immortali musiche de «L'Ultimo Imperatore», in trio con Morelembaun e un giovane violinista, regaleranno al pubblico uno dei concerti più raffinati della stagione. Dicembre aprirà con l'indie rock dei White Lies, una delle realtà britanniche pi&ugrave
; interessanti degli ultimi anni. Mercoledì 7 dicembre una serata piccante con le star più sexy: «An evening of Burlesque» porta in scena le più note ballerine inglesi ed americane, con un tocco di leggerezza e di ironia. Venerdì 9 un altro evento internazionale: i Maroon 5. Piero Pelù approda al Geox domenica 11. A Natale, per chiudere il 2011, un doppio appuntamento con la danza classica del Balletto di Mosca. In calendario anche molti altri appuntamenti, tra cui JAX, Raf, gli Stadio, i Sonics, Ale e Franz, i Fichi d'India. Infine il 9 novembre il Palafabris diventerà un tempio della musica con Bob Dylan e Mark Knopfler, mentre il 23 novembre vibrerà col rock dei Negramaro. (r.rocc.)

FONTE:http://mattinopadova.gelocal.it


ALLORA COSA NE DITE? VI RICORDIAMO CHE L'AGENZIA VIAGGI&WEEKEND GIA' DALL'ANNO SCORSO E' ABILITATA ALL'EMISSIONE DEI BIGLIETTI PER TUTTI I CONCERTI QUINDI TI ASPETTIAMO VIENI A TROVARCI IN VIA TIRANA 6 OPPURE TELEFONA AL NOSTRO NUMERO VERDE 800266999.


E PER CONOSCERE ALTRO: viaggieweekend-golf.blogspot.com