sabato 11 febbraio 2012

VIAGGI&WEEKEND- SIX SENSES LAAMU

Cinquanta minuti di volo dall'aeroporto di Male' per raggiungere l'atollo di Lamu nel Sud delle Maldive. C'è un unico RESORT qui, con 97 ville ecologiche e allo stesso tempo lussuose, piazzate sulla spiaggia dalla sabbia finissima o a galleggiare sulle acque trasparenti dell'Oceano Indiano. Il ristorante Leaf utilizza solo ingredienti freschissimi che arrivano dal giardino organico e, ovviamente, dal mare. La SPA si distingue per i trattamenti di ringiovanimento della pelle, ma anche per il ricorso a discipline oliasti he che riequilibrano la nostra mente prima ancora del corpo. Le immersioni e le battute di pesca sono un obbligo, il surf un piacevole diversivo, le mini crociere un'irresistibile tentazione. Al resto penserà il sole: in fondo, non c'è bisogno d'altro.
La recensione di Trip Advisor: CINEMA - Il cinema all'aperto non e' una novità, ma qui e' davvero speciale, non solo per il luogo, ma anche per l'accompagnamento alla visione: pop corn caldo e champagne ghiacciato.

BELLA IDEA MA SOPRATTUTTO FANTASTICA DESTINAZIONE PER SAN VALENTINO: SE AVETE VOGLIA DI ORGANIZZARE UNA FANTASTICA SORPRESA ALLA PERSONA CHE AMATE VENITE A TROVARCI IN AGENZIA LE RAGAZZE DELLA VIAGGI&WEEKEND SAPRANNO ORGANIZZARVI TUTTO NEL MINIMO DETTAGLIO SENZA LASCIARE NULLA AL CASO!!!!!!!! PER QUALSIASI INFORMAZIONE CONTATTATE IL NOSTRO NUMERO VERDE 800266999 OPPURE, SE PREFERITE, INVIATE UNA MAIL A info@viaggieweekend.it