martedì 28 febbraio 2012

VIAGGI&WEEKEND- GIORGIA IN CONCERTO AL PALAFABRIS SABATO 03.03

Dietro le Apparenze Tour 2012

Dopo il grande successo del singolo 'Il mio giorno migliore', Giorgia ha pubblicato, il 6 settembre, il nuovo album, 'Dietro le apparenze'. la grande artista si esibirà al Palafabris di Padova sabato 3 marzo 2012.

L'album, che segna il ritorno dell'artista dopo 'Spirito libero - Viaggi di voce 1992-2008', ha riscosso un gran successo nell'estate 2011, venendo certificato come disco d'oro già al 31 luglio 2011. Nell'album sono presenti brani in collaborazione con artisti come Eros Ramazzotti ('Inevitabile'), Jovanotti, che ha scritto per Giorgia 'Tu mi porti su', al quale partecipa anche con la voce, Marina Rei, autrice di 'Passerà l'estate', e Busbee in 'E' l'amore che conta.
'Dietro le apparenze' è un album ricco di singoli, illuminato da una grandissima voce e dall'intensità dell'interpretazione.

Un grande ritorno con uno spettacolo carico di energia ed emozioni, un'occasione da non perdere per ascoltare i grandi successi di Giorgia e le nuove canzoni dell'album.

FONTE:virgilio.it


BUONA GIORNATA DALLE RAGAZZE DELL'AGENZIA VIAGGI&WEEKEND DI PADOVA COSA PENSATE DI QUESTA FANTASTICA SERATA? GIORGIA E' ASSOLUTAMENTE IMPERDIBILE ANCHE PERCHE' LE RECENSIONI RELATIVE AL TOUR DIETRO LE APPARENZE 2012 SONO DAVVERO TRA LE MIGLIORI CHE CI SIANO CAPITATE DI LEGGERE QUINDI ANCHE PER QUESTO MOTIVO VI CONSIGLIAMO DI NON MANCARE A QUESTO APPUNTAMENTO! PER ULTERIORI INFORMAZIONI E DETTAGLI CHIAMATE IL NOSTRO NUMERO VERDE 800266999 OPPURE INVIATE UNA MAIL A info@viaggieweekend.it