venerdì 17 febbraio 2012

VIAGGI&WEEKEND-JOVANOTTI SABATO 18/02 A PADOVA FIERE

Ora in tour 2012

'Ora tour' è senza ombra di dubbio la tournee dell'anno: travolgente, originale, impeccabile per ritmo e scaletta, ma soprattutto entusiasmante a giudicare dalle trionfalistiche reazioni del pubblico e dai numeri dei biglietti venduti che segnano ogni sera il tutto esaurito ovunque.

Il nuovo live di Lorenzo è uno spettacolo nello spettacolo, una produzione audio video cui ha lavorato un team di musicisti, videoartisti e ingegneri di scena per tradurre dal vivo l'energia di 'Ora', il nuovo disco, che dal giorno della sua pubblicazione è stabile nelle primissime posizione di tutte le classifiche di vendita e di gradimento.

Un palco enorme e asimmetrico per ribaltare tutti gli stereotipi del concerto pop, fino a proporre un nuovo linguaggio per un tipo di comunicazione più avanzata: 'Ora Tour' è infatti curato in ogni suo dettaglio per poi lasciare spazio a due ore e mezza di libertà.

La band, composta da Saturnino, Riccardo Onori, Frank Santarnecchi, Christian Rigano, Leo di Angilla e Gareth Brown, segue Lorenzo in un concerto musicalmente tanto semplice quanto efficace, che spazia tra i grandi pezzi del passato e i lavori più recenti (da 'L'ombelico del mondo' a 'Il più grande spettacolo dopo il Big Bang', passando per 'Tutto L'amore che ho', 'Tanto Tanto Tanto', 'Come musica', 'Le tasche piene di sassi', 'Ragazzo fortunato' e tantissime altre).

FONTE:virgilio.it


BUONA GIORNATA DALL'AGENZIA VIAGGI&WEEKEND DI PADOVA UNO SPETTACOLO MERAVIGLIOSO DOMANI SERA CON IL GRANDE JOVANOTTI!!!!! LE RECENSIONI DI "ORA TOUR" SON DAVVERO TRA LE MIGLIORI CHE SIANO LETTE QUINDI E' UNA SERATA A CUI NON SI DEVE RINUNCIARE. PER LA BIGLIETTERIA PASSATE IN AGENZIA VIAGGI&WEEKEND IN VIA TIRANA 6 TI ASPETTIAMO NON PERDERTI QUESTO MERAVIGLIOSO CONCERTO!!!!


E PER LE MIGLIORI LOCALITA': viaggieweekend-mare.blogspot.com