giovedì 27 ottobre 2011

VIAGGI&WEEKEND-MARCO SIMONCELLI E' MORTO: SU FACEBOOK L'ITALIA SALUTA IL SIC.


24 anni e un talento cristallino: in queste poche parole si può ricordare semplicemente Marco Simoncelli, vittima di un terribile incidente questa mattina (ora italiana) al secondo giro del Gran Premio di Sepang che lo ha strappato troppo presto alla sua famiglia, ai suoi amici e ai suoi fans.
Gli italiani si sono svegliati con questa terribile notizia e hanno riversato le lacrime e la voglia di ricordare un ragazzo splendido che aveva conquistato tutti con la sua spontaneità e schiettezza su Facebook e su Twitter.
Moltissimi status circolano tra le bacheche Facebook, moltissime foto che ci mostrano ancora la faccia sorridente del Sic contornata dalla sua capigliatura che tanto ha fatto appassionare gli italiani insieme a quel talento cristallino che ci aveva riportato a sognare di nuovo un dominio tricolore nel mondo della MotoGP.
Marco Simoncelli - Addio Campione, Addio a Marco Simoncelli sono solo due delle pagine create subito dopo l'incidente, molti altri gruppi o pagine, però, rendono omaggio al campione italiano attraverso delle note pubblicate in bacheca: A 24 anni hai lasciato il mondo in sella alla tua passione e ADDIO MARCO !!! 20-1-1987 / 23-10-2011.
Il mondo di Facebook piange il Sic ma voglio ricordarlo così, con questa foto che lo raffigura sorridente nella grande amicizia con l'altro romagnolo simbolo del motociclismo italiano: Valentino Rossi.
Riposa in Pace Sic.

FONTE:http://faceblog.blogosfere.it/2011/10/addio-marco-simoncelli-litalia-piange-per-te.html

OGGI ABBIAMO VOLUTO RICORDARE UN CAMPIONE MA SOPRATTUTTO UN RAGAZZO CHE TROPPO PRESTO PURTROPPO CI HA LASCIATO ANCHE SE IL SUO  RICORDO NON CI LASCERA' MAI. COMMENTI E RECENSIONI ARRIVANO DA TUTTA ITALIA PERCHE' TUTTI VOGLIONO DARGLI L'ULTIMO SALUTO.