domenica 20 ottobre 2013

VIAGGI E WEEKEND PROGRAMMA TRAVEL TOUR - Idee per il ponte di Ognissanti.


Capitali europee alcune mete per una breve vacanza
AMSTERDAM E' una città affascinante e divertente, ideale per ricaricare le pile, anche durante un breve soggiorno. Gli amanti dell'arte troveranno ad attenderli nella capitale olandese musei ricchi di capolavori. Tra questi spicca il Van Gogh Museum che, con 200 dipinti e 550 disegni e acquarelli, è la collezione più grande al mondo dedicata all'artista. Per il divertimento notturno la Piazza di Leida (Leidseplein) è un ottimo punto di partenza, grazie ai tanti locali, pub con musica dal vivo e ristoranti.
LONDRA La capitale britannica è una delle mete perfette per una breve vacanza all'insegna dell'arte, ma anche del divertimento. Durante un breve weekend londinese si possono visitare alcuni tra i musei più rinomati al mondo, come il British Museum, la National Gallery, il Tate Britain o il Museo delle cere Madame Tussauds. Le notti londinesi sono animate da locali e teatri e non lasciano sicuramente spazio alla noia.
MADRID La capitale spagnola è una delle mete più classiche per chi vuole concedersi un weekend pieno di cultura e divertimento. La città è ricca non soltanto di musei e gallerie come il Museo del Prado o il Museo Nacional Centro de Arte Reina Sofia, ma offre anche la possibilità di godersi un pomeriggio all'aria aperta all'interno del bellissimo Parque del Retiro. La movida madrileña non lascia poi indifferenti i viaggiatori, grazie ai tanti spettacoli offerti ogni notte non soltanto nei locali, ma anche nelle piazze del centro della città.
EDIMBURGO E' una meta poco battuta dai turisti in occasione dei classici city break ma, grazie al suo fascino nordico, può offrire l'occasione per una vacanza all'insegna della storia e del relax. Una delle attrazioni più conosciute è il Castello di Edimburgo, che sorge su una roccia di origine vulcanica e ospita il Museo Nazionale della Guerra e i gioielli reali. Per una serata tipicamente scozzese, il pub Abbotsford, da sempre ritrovo di scrittori, attori e giornalisti, è la scelta perfetta.
trattoda http://viaggi.virgilio.it/foto/gallery/idee-per-ponte-di-ognissanti-2013/madrid-ggr_mmid77554.html#1

PER AVERE INFORMAZIONI CHIAMACI AL NOSTRO NUMERO VERDE 800.266.999 o SE PREFERISCI INVIA CI UNA EMAIL A PRENOTAZIONI@VIAGGIEWEEKEND.IT
Collegati anche a http://viaggieweekend-mare.blogspot.com