lunedì 8 aprile 2013

VIAGGI E WEEKEND PROGRAMMA TRAVEL TOUR - COSA FARE PER IL PONTE DEL 25 APRILE




Il primo ponte proposto dal periodo primaverile e senza dubbio uno dei più graditi è quello del 25 aprile, festa della liberazione. Vediamo, dunque, quali potrebbero essere una serie di idee per trascorrere un indimenticabile ponte. Una delle mete da sempre più apprezzate è quella della regione Toscana. Una terra che presenta un mix probabilmente unico al mondo tra storia, cultura, arte, buona cucina e tanto relax.
Un’altra terra che da sempre attrae tantissimo è senza dubbio la Costiera Amalfitana con annessa penisola Sorrentina. Luoghi davvero incredibili e che nel corso dei secoli hanno conquistato il cuore di milioni di visitatori provenienti da ogni parte del pianeta. Uno spettacolo unico al mondo che conta tantissimi luoghi di assoluto richiamo a partire dalle mondanissime Sorrento e Positano, passando per le storica Amalfi senza poi dimenticare le varie Ravello, Maiori, Minori, Atrani, Praiano e tanti altri ancora. Un incredibile insieme di colori e profumi che l’UNESCO per celebrarne la bellezza ha dichiarato patrimonio dell’Umanità.
Altra possibile meta è la montagna che trova probabilmente il suo punto più alto nella regione del Trentino Alto Adige. Anche qui i paesaggi mozzafiato si sprecano con immense vallate e conche dominate dalle maestose vette proposte dalle Alpi.
CHIAMACI AL NUMERO VERDE 800.266.999 O INVIACI UNA E-MAIL A prenotazioni@viaggieweekend.it  SAPREMMO INDICARTI LE MIGLIORI SOLUZIONI PER LA TUA VACANZA.


Collegati anche a  : http://viaggieweekend-golf.blogspot.com