venerdì 21 settembre 2012

VIAGGI&WEEKEND - PROGRAMMA TRAVEL TOUR - E' FINITA L'ESTATE MA LA VOGLIA DI SOLE E MARE RESTA!!!



Un saluto a tutti i nostri lettori: proprio così da oggi siamo ufficialmente entrati nella stagione autunnale ma non preoccupatevi perchè se come me amate il sole, il caldo e il mare qui da noi presso la nostra agenzia Viaggi&Weekend a Mestrino avrete modo di trovare località a medio e lungo raggio dove poter andare.
Cosa pensate, per esempio, di trascorrere una bella settimana a Rodi o a Creta? Veratour ha delle ottime proposte in superofferta nelle sue meravigliose strutture il VERACLUB CRETA e il VERACLUB KOLYMBIA BEACH entrambe in formula ALL INCLUSIVE con partenza anche da Verona!
Ma se avete voglia di Caraibi non potete non valutare l'idea di soggiornare presso il VERACLUB ROYAL TULUM  in Messico  e più precisamente a XPU-HA un villaggio veramente meraviglioso che vi farà scoprire le sue ricchezze:arte, cultura, meraviglie archeologiche, vegetazione tropicale, spiagge bianche di sabbia finissima e mare cristallino.
Se avete voglia di partire a voi spetta solo il compito di fare le valigie perchè a tutto il resto ci pensiamo noi!!! E allora non aspettare passa direttemente in agenzia Viaggi&Weekend è a Mestrino (PD) in Via San Giovanni Battista 9/a.
E se sei iscritto al nostro programma Travel Tour gli sconti sono davvero interessanti arriverranno fino al 40%: ti aspettiamo.

e per leggere le nostre recensioni: viaggieweekend-recensioni.blogspot.com